martedì 18 febbraio 2014

...alluminio colorato e battuto!

Buonasera!
eccomi qui con un nuovo esperimento...l'alluminio! :)
ho visto un tutorial su youtube tratto da una trasmissione su Cielo e sono rimasta folgorata all'istante!! Sono corsa in laboratorio, mi sono procurata una martello e un incudine e...
ho iniziato a martellare varie forme in alluminio :D :D
vi faccio vedere i risultati...per ora ho combinato l'alluminio battuto a pietre in vetro...sto pensando di unire l'alluminio a pietre, ciondoli in fimo :)


Per ora vi saluto :*
una buonissima serata a tutti!

Stefy aka Yume Lab

2 commenti:

  1. Ciao Stefania,prima di tutto complimenti per le tue creazioni in alluminio e per il lavoro che stai svolgendo su fb. Sono passata per un saluto e per farti sapere che ho pensato ad un premio per te su: http://laboratoriodellelampadedipizzo.blogspot.it/2014/03/premio-versatile-blogger-award.html
    Ciao ciao.

    RispondiElimina
  2. grazie mille carissima! :D :D gentilissimaaaa
    un abbraccio enormeee
    Stefy

    RispondiElimina