venerdì 25 ottobre 2013

Primo collage ALM Lovely finds

Ora vi parlo di un progetto creato da A little Market piattaforma su cui ho creato il mio shop! 
E' molto semplice, basta fare una selezione di quattro prodotti presenti nei vari negozi di A little market e pubblicarli sul proprio blog sotto forma di collage ogni venerdì! 
Ovviamente bisognerà condividerla attraverso i proprio canali di comunicazione (FB, Twitter ecc). 
Per tutte le info riguardanti questa iniziativa il link è questo ALM Lovely finds.

...e visto che oggi è venerdì iniziamo! :D 

Il mio primo collage riguarda HALLOWEEN...e il filo conduttore delle quattro creazione che ho scelto sono i colori arancione e verde che ricordano anche l'autunno e le zucche, che adoro tantissimo! :) Ecco a voi la mia selezione!





Gli orecchini a forma di zucca di Tzunamiart!
Li trovo adorabili e simpatici allo stesso tempo...semplici ma che colgono nel segno...ottimi da mettere la sera di Halloween ma anche per una giornata particolarmente creativa! :)


Fodera per cuscino teschio arancione "Baroque Skull" di Spooky-shades!
...perché anche la vostra casa può essere addobbata per Halloween..e come non farlo con queste fodere? Teschio super pauroso nero e sfondo arancione...cosa chiedere di più? :)

Il grande CTHULHU 1.0 di Junahandmade!
Poteva mancare Cthulhu alla mia selezione? direi proprio di no :)
Questo supera tutti però quelli che ho visto finora...e diciamolo è tanto coccolone! :D

orecchini pumpkin dipinti a mano di Enricatrevisanillustrazioni!
La delicatezza e la semplicità di questi orecchini è ciò che li caratterizza di più...bellissima illustrazione...adatti per tutte le occasioni e non solo per Halloween ;)









Nessun commento:

Posta un commento