lunedì 8 luglio 2013

vi tiro un pugno!!

scusate la mia assenza,
ma sono stata poco bene in questi giorni :(
purtroppo tra il caldo e qualche problemino, non sono riuscita a far molto se non prepararmi per il mercatino di domenica :)
parteciperò a Rivarolo bijoux
diciamo che non ho preparato moltissima roba nuova, anche perché ho tutta quella nuova del mercatino precedente...purtroppo aveva piovuto e quindi passò pochissima gente :(
Quindi ho preparato dei bicchierini nuovi, un pochino più estivi rispetto agli altri

Nel mentre ho preparato al mio fratellone Fulvio un ciondolo davvero diverso dai soliti dolcetti:
ecco a voi il pugno di Hulk ;) vi piace? ho usato la tecnica dell'acquerello per le parti nere ;)
Con questo vi saluto e ci sentiamo presto con il post sul nuovo mercatino ;)

buona serata

Stefy

Nessun commento:

Posta un commento