domenica 5 maggio 2013

I love...silicone!

...e non parlo di chirurgia estetica et similia ;)
...parlo di questi:

Avevo già accennato in un post precedente all'utilizzo del silicone...io lo uso come panna montata :)
Ovviamente poi aggiungo alla "panna" della granella colorata...sono dei sali da bagno profumati, in questo modo hanno una doppia funzione:
1- colorano la panna e fanno davvero l'effetto granella;
2- profumano le mie creazioni
 ...di solito preparavo solo dei bicchierini con il silicone come segnaposto o porta biglietti, foto ecc...invece questa volta ho trovato al supermercato questi barattolini davvero carini e, non sapendo bene che fare, ho pensato di usare questa tecnica :)
Stessa cosa per questi portachiavi...si può migliorare qui, ho avuto qualche difficoltà perchè ho usato la punta troppo grande della sac à poche :( mannaggia!

Oggi pomeriggio invece, dopo una mattina davanti al pc e in parte "creativa", sono andata a fare una passeggiata nel paese vicino, dove festeggiavano il 150° anniversario del riconoscimento del titolo di città (Rivarolo Canavese). Devo dire che hanno organizzato una bella festa e ha attirato davvero tante persone questo evento! Diciamo che questo fine settimana mi sono goduta un pochino i posti vicino casa dei miei...venerdì prossimo sarò di nuovo in partenza...la valigia è li che mi guarda hehehe
e voi? come avete passato il fine settimana? vi piacciono queste creazioni?
un abbraccio e buona serata!!
Stefy

Nessun commento:

Posta un commento