martedì 28 maggio 2013

Sfumature

In questi giorni sono un po' pensierosa...il lavoro diminuisce (o pare assente in alcuni momenti)...e bisogna evitare che la depressione torni a bussare alla mia porta...e come fare?
Beh, si crea!
 Avevo trovato tempo fa delle formine per pasta di zucchero davvero interessanti...i ghirigori poi mi piacciono moltissimo e anche lo stile "stilizzato"...
Così ho pensato di utilizzare la stessa tecnica utilizzata per creare dei teschietti (si, vanno molto di moda...perché non crearne di "miei"?)

La tecnica utilizzata si ispira alla tanto pubblicizzata pasta Kato...vengono utilizzati degli acrilici e poi viene tolto il colore in eccesso con dell'acetone...io invece ho pensato di utilizzare degli acquerelli e dell'acqua per togliere il colore in eccesso..e vi posso assicurare che il risultato è identico oltre che risparmiare moltissimo sull'acquisto dei colori ;)
Sono molto soddisfatta del risultato :D
Buona giornata

Stefy

2 commenti:

  1. i lavori delle prime 2 foto sono davvero favolosi!! sono fatti bene anche quelli della terza ovviamente, è solo che non ho un grande amore per i teschi :-)
    un abbraccio

    RispondiElimina
  2. ma grazie carissima :)
    per i teschietti ho cercato invece di personalizzarli il più possibile...e poi non a tutti devono piacere per forza le stesse cose no?
    un abbraccio e grazie del passaggio

    Stefy

    RispondiElimina