venerdì 18 ottobre 2013

ho- ho- ho Natale!

Lo so che è presto, ma qui i negozi ormai sono già pieni di cose di Natale sia da decorare che palline, alberi e cose varie.
Così sono andata a vedere se il mio negozio di fiducia aveva già messo qualcosina di interessante e guardate che cosa ho trovato e cosa ho decorato?
...a dire la verità le avevo già trovate l'anno scorso...ma sono bellissime e non ho resistito...così le ho riprese insieme a delle chiavi con su scritto Noel (e che vi farò vedere successivamente) e delle altre casettine più grandi ma bianche...non vedo l'ora di mettere le mani su quelle più grandi! Credo proprio le dipingerò in acrilico per poi aggiungerci dettagli in fimo! ;) scorsa settimana io e Marco siamo stati in Valle D'Aosta in un posto meraviglioso...e mi è venuto in mente una decorazione davvero carina per queste casette!! yuppi!!
buona serata!
Stefy

Nessun commento:

Posta un commento