mercoledì 9 ottobre 2013

The legend of Zelda: the wind waker

Questa volta vorrei parlarvi di un videogioco...uno dei miei preferiti della saga di Zelda e che ora posso rigiocare in HD!
The wind waker uscì inizialmente per Nintendo Game Cube...console Nintendo che a parer mio, fu una delle più riuscite della grande N insieme al Nintendo 64...vennero pubblicati giochi spettacolari come Pikmin, Super mario sunshine, eternal darkness e molti altri.
Ma questo è a parer mio poesia! si ok, sono molto di parte...però i colori, le ambientazioni, l'esplorazione rendono il gioco unico.
Ora nella versione per Wii U è a grandi linee molto simile, sia a livello di gameplay che a livello di storia...cambiano ovviamente delle funzioni inerenti a MiiUniverse...ma diciamo che non sono essenziali..anzi...
La cosa che mi colpisce di più di questa nuova versione sono i colori decisi, i giochi di ombre, e ovviamente le espressioni meravigliose di Link!
Insomma dopo aver acceso la console, sentito l'intro...beh, sono tornata indietro di non so quanti anni... a quando mi era stato regalato il Game Cube e accesi per la prima volta questo gioco...
...e voi? avete mai giocato a questo fantastico videogioco? opinioni?
a presto!
Stefy

Nessun commento:

Posta un commento