sabato 18 gennaio 2014

2014...anno di creatività e fantasia!

Intanto buon anno a tutti!
Eccoci qui con i propositi del nuovo anno, che però non sono dei veri e propri propositi ma fatti veri e propri :)
La collaborazione con l'ufficio di comunicazione "Il laboratorio creativo" mi ha portata non solo a viaggiare e fare esperienza come formatrice, ma mi ha donato una serie di esperienze di cui ho fatto tesoro.
Una di queste ha fatto si che "partorissi" un'idea: lanciare un gruppo di creative di stampo diverso in un'impresa che piano piano sta prendendo forma ;) ve ne parlerò quando sarà quasi tutto deciso!
Per ora posso dirvi che sto lavorando e che presto ne vedrete delle belle ;)
Vi saluto con alcuni orecchini appena realizzati, con pietre in pasta sintetica e alcuni dettagli di alcune creazioni sul mio tanto amato mondo del maestro Miyazaki.
a prestissimo!
Stefy aka YumeLab





p.s gli orecchini li trovate sul mio shop online





Nessun commento:

Posta un commento