martedì 21 gennaio 2014

Soutache in pasta sintetica PARTE SECONDA ;)

Rieccomi alla carica ;)
Alla fine mi sono lanciata nella creazione di una serie tutta mia in soutache in pasta sintetica!
Mi ero stufata della solita solfa: bamboline, dolcetti, merendine, ciambelline...uffa che noia ;)
Odio il lavoro in "serie"...non farei la libera professionista (più libera però hehehe)...e soprattutto odio le richieste sempre uguali...anzi, lancio un sondaggio... cosa vi piacerebbe vedere realizzato? quali sono i vostri desideri? ;) Amici, pochissimi che mi seguite rispondete!!
Direi che ora posso lasciarvi alle immagini...sto lavorando anche a un progetto davvero interessante...stay tuned!






Buona giornata a tutti carissimi <3 <3

Stefy aka YumeLab

2 commenti:

  1. Ciao Stefy, come promesso sono venuta a curiosare sul tuo blog che trovo molto bello.In particolare mi hanno colpita queste tue creazioni,insolite e coloratissime. Tanti complimenti!!! Mi unisco al tuo blog per poterti seguire e spero tu faccia lo stesso col mio!!! Ciao e a presto. Paola

    RispondiElimina
  2. Ciao Paola!
    sono appena ripassata dal tuo blog ;)
    grazie mille dei complimenti...non è molto che scrivo qui sul blog...ma spero di farlo crescere il più possibile
    un abbraccio carissima e a presto!
    Stefy

    RispondiElimina