lunedì 22 aprile 2013

Birra & Frappè

'sera a tutti!
Eccomi di ritorno da una giornatina abbastanza pesante...non vi annoierò con il racconto della mia giornata ma nemmeno delle mie paranoie :) piuttosto voglio parlarvi di un paio di orecchini che mi sono stati commissionati la scorsa settimana:
Non sapevo bene come fre con le etichette....ma poi ho pensato che forse sarebbe bastato lucidarle...pessima idea, il colore si è letteralmente sciolto :( come fare? ho pensato di passare prima della colla vinilica (2 strati) e poi, dopo averle incollate, ho lucidato le etichette ed ecco fatto :)
Molto contenta del risultato! :D
Non mi sono accontentata di questo...e allora ho anche creato questi:
...diventeranno degli orecchini :)
vi piacciono?

Stefy


2 commenti:

  1. Ciao Anna!! grazie del passaggio! :D
    hai visto? un po' lungo come procedimento ma alla fine merita :D
    a presto!!
    Stefy

    RispondiElimina