martedì 30 aprile 2013

Creatività sparsa e limitata :(

Buongiorno!
Ieri sera ho creato per me...anche perchè non potevo mettermi a modellare per via della spalla+ braccio che mi fanno malissimo :( colpa di un incidente in auto 10 anni fa ormai...oltre a una bellissima cicatrice sul braccio destro carica di pensieri, mi ha lasciato questo simpatico dolore alla spalla che si fa sentire con l'umidità...e in questi giorni qui sta piovendo tantissimo :( uff...maledetto tempo!
comunque, sono riuscita a prepararmi ben 3 braccialetti che vi faccio vedere
così ieri ho comprato dei ciondolini e con della fettuccia elastica e tanti nodi, ho creato dei bracciali :)
li avevo visti tempo fa in un negozio ad un prezzo davvero eccessivo...questi mi son costati molto molto meno ;)
Niente di più facile e di più veloce ;)



2 commenti: