lunedì 15 aprile 2013

Bombonierizzando

Buonasera!!
In questo periodo sono molto indaffarata...sto preparando nuove cosine per il mercatino del 9 giugno (ho deciso di rinnovare tutta la bigiotteria) e pensando a vari progetti...incrociate le dita per me! ;)
Nel mentre, mi sono trovata a dover preparare le bomboniere per il primo anno del mio "nipotino acquisito" :)

Sono mooooooolto contenta del risultato...inoltre i colori sono gli stessi dei piattini e dei bicchieri acquistati dalla mamma del piccolino per la sua festa. C'è ancora margine di miglioramento...come ad esempio la parte terminale del palloncino deve essere più sottile e non così "cicciotta".
Sto preparando anche le confezioni...appena ho terminato vi farò vedere il tutto ;)

Buona serata a tutti (ai pochissimi che mi leggono in silenzio ;) )

Stefy

Nessun commento:

Posta un commento