mercoledì 10 aprile 2013

Rivoli di Creatività

Questa volta non vi parlerò delle mie creazioni, ma di un progetto iniziato a settembre scorso (ma in realtà tra preparazione, riunioni ecc è durato quasi un anno) e terminato il 5 aprile di cui sono stata docente.
"Rivoli di creatività" (titolo che gioca sul nome di una paese vicino Torino, Rivoli appunto, e la parola rivolo) è un progetto di re-imprenditorialità e auto-imprenditorialità per far crescere il territorio. Promosso dal comune di Rivoli e realizzato con il contributo della Provincia di Torino, il progetto ha creato un laboratorio per l'innovazione applicata alla comunicazione d'impresa, cultura e sociale per rafforzare la vocazione di un territorio così già ricco di creatività e di eccellenze di innovazione come Rivoli.
Al progetto hanno partecipato circa 18 ragazzi, di cui sono molto fiera e molto contenta di quello che sono riusciti a creare mettendo a disposizione il loro tempo e soprattutto la loro creatività per migliorare il proprio territorio.
Eccoci qui tutti insieme alla fine dell'evento di chiusura :) è stato uno dei lavori più interessanti e "formativi" della mia esperienza!
...altro piccolo tassello da aggiungere al mio bagaglio...

Buona serata

Stefy





 

Nessun commento:

Posta un commento