venerdì 29 marzo 2013

...chissà se sogni anche tu

Ho appena utilizzato Shazam per scoprire Showtime di Francesco De Gregori. http://shz.am/t75708149

“Smettere di amare” è una delle esperienze più brutte che un uomo possa sopportare…so cosa vuol dire caro nonno, so almeno in parte cosa stai provando.
L’evento improvviso che toglie il respiro, i giorni a seguire senza senso e senza meta, gli occhi che non si bagnano più da tanto dolore…e la voglia di sparire. Ti capisco e mi fa ancora più male vedere i tuoi occhi spenti…i tuoi splendidi occhi che han smesso di brillare dal 7 gennaio…e probabilmente non vedrò più quella luce…perché sai, un conto è starci male e distruggersi, un conto è morire per amore…e anche prima salutandoti non so dirti altro che “fai il bravo” e tu mi sorridi e mi dici “va bene”…non posso far altro che sorriderti e abbracciarti forte, vorrei alleviare almeno in parte questo patimento, ma non posso…mi spiace…non riuscii nemmeno da sola ad alleviare il mio a suo tempo…perdonami…
Scusate lo sfogo in un giorno di festa…sono poche parole che dovevo di getto buttare da “qualche parte”…purtroppo quest’anno sarà un anno pesante sotto diversi aspetti…scrivere mi fa bene :)


Ad ogni modo recupero subito con un post sulle mie creazioni di Pasqua…10 min e arriva ;)
 

Nessun commento:

Posta un commento