domenica 31 marzo 2013

W i coniglietti!!

Eccoci qui,
mi ero ripromessa di scrivervi un up dedicato alla Pasqua..detto fatto!

Queste sono quattro creazioni realizzate pensando a dei piccoli pensierini per Pasqua...
la prima è una calamita...non vi ho ancora parlato della mia passione per l'Ikea :) e la base di questa creazione, sono le calamite che vengono all'Ikea (ci sono di diversi colori, quelle bianche sono le migliori per le varie creazioni)
Queste fantastiche casettine le ho acquistate invece a Natale (anche rosse) presso Peraga, una specie di enorme brico :)
Le trovo adorabili!! ho in mente di realizzarne molte altre...avete qualche idea?
a Natale le avevo realizzate proprio come casette per uccellini, quindi con gufi e pettirossi e qualche rametto di natalizio sul tetto :)
Lui invece nasce da una base per ciondolo (che non mi era mai piaciuta) e che ho deciso di trasformare in un simpatico porta fortuna da "porta" (scusate il gioco di parole) :)
Ovviamente ho cotto in forno solo la creazione con lo sfondo azzurro e verde, visto che la base del ciondolo è in plastica e in forno a 100° si sarebbe rovinata...
Lui invece nasce da un'idea del mio fidanzato :)
Ha pensato di svuotare un ovetto vero, pulirlo per bene, metterci carta igienica e vinavil e...regalarmelo dicendoti "tieni realizza qualcosa" :)
Così dopo averlo colorato di giallo e fatto alcune decorazioni in arancione, ho pensato di creare un coniglietto da attaccarci sopra :)

Bene...con questo post vi auguro di passare una buonissima Pasqua!
a presto

Stefy



1 commento: