martedì 26 marzo 2013

Piccolo spazio, piccoli ambienti!

Ho sempre visto utilizzare le bottigliette per realizzare ciondoli con dolcetti o biscotti dentro...non mi dispiace l'idea e ho anche provato a realizzarne alcune...vi faccio vedere il risultato:
Gli zuccherini che vedete sul fondo e sul tappo sono dei microcristalli profumati  comprati in un brico :)
Mi piace utilizzare materiale diversi per le mie creazioni...trovo risultino più complete e danno un tocco particolare a ciascuna creazione ;)
Non contenta però (e poco soddisfatta) ho pensato "ma perchè non provare a realizzare dei piccoli ambienti all'interno di queste bottigliette da 5 cm?". Detto fatto!
Realizzarle non è stato affatto facile...però il risultato è risultato più che soddisfacente...ovviamente c'è sempre margine di miglioramento, ma come primo tentativo non posso lamentarmi :)
(vediamo chi riconosce il secondo ambiente da sinistra hehehe)
Mi son chiesta se era più facile inserire le creazioni già cotte o ancora da cuocere...in realtà ho provato a inserirle "a crudo"...si sono leggermente sformate, ma con gli attrezzi giusti sono riuscita e sistemarle ;)
Quella che preferisco, e che ho finito proprio oggi, è quella con il polipo...
Vi posso dire solo che all'interno della bottiglietta non c'è acqua...ma un altro materiale che permette di ottenere le bollicine simili a quelle dell'acqua ;)

Per stasera è tutto...sono molto stanca...oggi ho lavorato parecchio su un progetto che prenderà forma dalla prox settimana e, non contenta, sono appena tornata dalla palestra..ora libro e nanna!

Fatemi sapere se vi piacciono i miei microambienti!

Stefy

Nessun commento:

Posta un commento