mercoledì 27 marzo 2013

Piccoli libri crescono!

Modellare pasta sintetica è una mia passione nata circa 2 anni fa...diciamo che mi era stato detto che avere delle passioni da portare avanti poteva essere un aiuto per lo "spirito" e un toccasana per l'animo...e così è stato! :)
Mi sono buttata in primo luogo sulla palestra...caspita! Ho passato l'adolescenza adagiata sul divano e ora non posso saltare una settimana che mi sento male hehehe questo fa capire come le persone possano cambiare nel giro di 10 anni...10 anni...vi parlerò anche di questo! ;)
...e poi, informandomi su internet e seguendo qualche tutorial online ho deciso di acquistare i miei primi panetti di pasta sintetica e modellare :)
Ma ora non voglio perdermi in chiacchiere...e voglio parlarvi di questi:
cosa sono?
Sono dei piccoli librettini di pasticceria della dimensione di 2 cm...
Mi sono documentata online per capire come stampare le copertine...in realtà non mi piacciono tutti quei tutorial che dicono di stampare su carta fotografica ecc...gusti personali, ognuno poi può decidere di usare la tecnica che preferisce...come al solito faccio di testa mia, ho provato una tecnica "tutta mia"...vi farò sapere nei prossimo giorni se funziona hehehe
Sono soddisfatta del risultato :) questi librettini andranno a formare 5 paia di orecchini per il mio prossimo mercatino...
I mercatini sono per me una sorta di "mostra" delle mie creazioni...mi piace parlare con la gente che mi chiede come faccio e si sofferma a osservare tutti i miei oggetti...
Purtroppo per motivi lavorativi e personali non posso farne moltissimi, ma appena riesco (diciamo 2 all'anno) mi piace organizzare un mercatino!
Più avanti vi mostrerò alcune foto del mio banchetto fatte in occasione del mercatino di Natale l'anno scorso.
Vi piace leggere? Quale libro state leggendo? Vi interessano i libri di cucina?
Spero di si, a me piace moltissimo leggere...dai libri di cucina, alle poesie, romanzi storici...beh, diciamo che leggo un po' di tutto...soprattutto però in lingua originale ;)

Un saluto a tutti

Stefy


Nessun commento:

Posta un commento